Skip to main content
Scritto il 27.11.2024
Pubblicato in

Un Mouse Pad personalizzato nel formato: quanti ne esistono?

I Mouse Pad sono oggetti comuni in un ufficio, così come nella postazione PC di casa. Un Mouse Pad personalizzato però non è altrettanto comune. I clienti di MakeDoPrint sanno bene le potenzialità che un gadget personalizzato può riservare.

Negli anni abbiamo sperimentato le molteplici funzionalità di questo supporto. Abbiamo dato la forma di contenitore; di calendario (richiestissimo soprattutto nei mesi che vanno da settembre a dicembre); di portafoto; portadocumenti e porta card. Da dove nascono queste idee?

Come nasce un Mouse Pad personalizzato di MakeDoPrint?

In più di un’occasione abbiamo dato vita a un gadget personalizzato su richiesta, che, in seguito, è stato apprezzato anche da altri clienti.

Le richieste che ci arrivano sono infatti molto spesso una scintilla che ci permettono di avere nuove idee che poi realizziamo. Per questo ci piace avere un confronto con le aziende che ci contattano, perché da una semplice conversazione e nuove esigenze possono nascere nuovi gadget. Ecco perché in questo articolo di blog vogliamo chiederti quali funzioni aggiuntive ti piacerebbe avere da un tappetino mouse.

Qualsiasi cosa ti venga in mente scrivicela, anche se può sembrare una banalità o un’idea “strana”, non aver timore a condividerla: moltissimi prodotti di successo sono nati grazie a delle considerazioni che in un primo momento sembravano errate o scontate. Robert I. Sutton, docente di Ingegneria gestionale presso la Stanford University, ha scritto tra le sue pubblicazioni una teoria su questo “Idee strampalate che funzionano” edito dalla casa editrice Elliot Edizioni.

Personalizzare un gadget significa anche questo: riuscire a soddisfare le richieste che ci arrivano e trasformarle in oggetti utili e funzionali, non solo per chi li utilizza ma anche per chi li commissiona.

L’invito quindi è aperto: aspettiamo le tue idee e spunti nella casella postale, potrebbe uscirne il Mouse Pad dell’anno, non mancare quest’opportunità!

makedoinfo


Vorresti avere maggiori informazioni? Contattaci!