Questi due prodotti firmati Makedoprint possono sembrare uguali ma nonostante abbiano caratteristiche molto simili, in realtà sono diversi. Sono, si, realizzati con lo stesso materiale e decorati con la stessa tecnica di stampa, ma è altresì vero che la loro funzione di base non è la stessa. Soft cleaner è progettata come telina pulisci occhiali che grazie al suo packaging si presta anche come biglietto da visita e può essere utilizzata anche per la pulizia di uno schermo. Microfibra mousepad, invece, è ideato come tappetino per il mouse che all’occorrenza può essere usato per pulire lo schermo di tablet, pc ecc.
Un prodotto in microfibra.
Soft cleaner e Microfibra mousepad sono realizzati in microfibra, un materiale particolarmente morbido e leggero. La superficie del microfibra mousepad lascia scorrere il mouse facilmente e la tecnica di stampa è resistente all’usura. Il vostro mousepad durerà a lungo!
Cosa li rende diversi a livello estetico?
Le differenze sostanziali a livello estetico sono innanzitutto le misure, che nel caso della telina pulisci occhiali sono di cm. 15×18 mentre nel microfibra mousepad sono di cm. 18×21.
Il secondo elemento di distinzione è il bordo, che nel softcleaner è zigrinato mentre nel mousepad è lineare.
La terza differenza è data dalla texture antiscivolo presente sul retro del solo microfibra mousepad, che oltre ad essere una differenza estetica lo è anche dal lato tecnico, essa infatti serve per creare una sufficiente aderenza sul piano di lavoro quando viene utilizzato come tappetino per il mouse.
Un gadget promozionale
Sono entrambi veicoli promozionali, grazie alla possibilità di stampare la grafica desiderata con la tecnica della sublimazione in quadricromia ad alta risoluzione e alla possibilità di confezionarli con un packaging personalizzato.