Quando progettiamo i nostri prodotti, ci chiediamo sempre quali potrebbero essere le loro possibilità d’impiego e lasciamo spazio alla nostra immaginazione pensando ai casi più disparati. I folder pad quindi potrebbero rivelarsi più utili di quanto immaginiate. Li produciamo di 4 tipologie differenti: tre mousepad ciascuno con diversi inserti e un folder pad da scrivania.
Gadget aziendali nel settore farmaceutico e per gli ottici.
Una delle principali possibilità di impiego dei nostri folder pad si ritrova nel settore farmaceutico, come nello specifico? I rappresentanti delle case farmaceutiche possono portare questo particolare gadget ai loro clienti, ad esempio in occasione del lancio di nuovi prodotti e inserire nell’inserto le specifiche.
Un gadget per il settore turistico
Nel settore turistico, una possibilità di impiego potrebbe essere inserire all’interno del pad le mappe per i propri ospiti, che le possono utilizzare per orientarsi nella zona, oppure inserire alcune indicazioni circa i luoghi di interesse per organizzare la propria visita, dove mangiare e con quali mezzi e costi spostarsi nella città.
Una custodia dove inserire le proprie foto o una card da regalare ai propri clienti.
All’interno del pad è possibile raccogliere le proprie foto, con la famiglia, con gli amici o ad esempio di alcuni viaggi e momenti speciali. Per sostituire la classica cornice puoi inserire quindi le tue foto nel nostro porta foto mouse pad.
Un altro formato è quello del card mousepad dove poter inserire delle tessere con cui omaggiare i propri clienti, siano esse carte fedeltà o ad esempio buoni sconto.
Elimina un inserto e inserisci ciò che vuoi.
All’interno del pad si può inserire qualunque tipo di inserto, infatti è possibile rimuovere quello con cui è stato presentato e inserire ad esempio note e appunti importanti che rischierebbero di andare persi nel mezzo della scrivania.