IL TAPPETINO SOFTPAD “M” PUÒ ESSERE PARAGONATO AL CLASSICO SOTTOMANO DA SCRIVANIA?
Certamente, il Soft Pad “M” è un’alternativa a quello che tutti noi conosciamo con il nome di sottomano. Possiamo affermare che sia una modernizzazione del sottomano in quanto il suo utilizzo è cambiato nel corso degli anni seguendo le necessità lavorative e gli strumenti di lavoro odierni. Il sottomano in origine era utilizzato più che altro per contenere dei documenti cartacei e, a necessità, per scrivere o firmare documenti mentre il Softpad “M” è di per sé un supporto morbido dove appoggiarsi durante il lavoro, collocare la tastiera e da utilizzare come mouse pad.
SE VOLESSI UTILIZZARE IL TAPPETINO DA SCRIVANIA COME PORTA DOCUMENTI?
Se tra le vostre necessità ci fosse quella di utilizzarlo come portadocumenti, consigliamo un altro prodotto della nostra gamma dei pad, cioè il Burger Pad nella versione tappetino porta documenti. Consigliamo di richiedere informazioni contattandoci via mail o telefonicamente.
VORREI CHE IL MIO SOFTPAD “M” AVESSE ANCHE LA FUNZIONE DI CALENDARIO.
Il tappetino da scrivania si può personalizzare a piacere quindi anche con un calendario. Molti clienti verso la fine dell’anno fanno stampare i tappetini con il calendario dell’anno successivo per regalarlo ai propri clienti nell’occasione del Natale, ed è un regalo sempre molto gradito.