PowerBank Card
Categoria:
Power Bank CARD in materiale plastico e in formato carta di credito. Sottile, tascabile, comoda. Connettore con uscita laterale e adattatore da micro USB a lightning. Ampia superficie di personalizzazione con stampa in quadricromia alta qualità ambo i lati.
-
Potenza:
4.000 mAh
-
Dimensioni:
11,5 × 6,7 × 0,9 cm
-
Materiale:
Plastica
-
Colori:
Scocca bianca | Scocca a pantone sopra i 1.000 pz.
-
Stampa:
Serigrafia | Quadricromia digitale
-
Area di stampa:
Fronte cm. 11,4 × 6,6 | Retro cm. 11,4 × 6,6
-
Confezione standard:
Window Box Neutra, scatola in cartoncino dotata di finestra trasparente che permette la visione del prodotto. La confezione contiene il cavo USB.
-
Confezione su richiesta:
Window Box personalizzata. La confezione contiene il cavo USB.
-
Minimo d’ordine:
100 pz
-
Tempi di consegna:
Standard 32 gg lavorativi.
Sospensione delle importazioni
Scarica template
F.to 6,7×11,5×0,9 cm.
Power Bank Card da 4000 mAh e output da 1A, connettore con doppia funzione Micro e Lightning e adattatore Type C. Con il suo spessore ultrasottile è ideale come ricarica di emergenza da tenere in tasca o in borsa per averlo sempre a disposizione. Inoltre, per essere collegato al telefono non ha bisogno di ulteriori cavi: il cavo con connettore Lightning è alloggiato nella scocca ed è pronto all’uso mentre, sempre nella scocca, è posizionato anche un adattatore Type C per i telefoni di nuova generazione. La sua ampia superficie di stampa si presta al meglio a loghi aziendali o grafiche. Personalizzabile in serigrafia e quadricromia.
Custom Window box. Scatola quadrata in cartoncino di dimensione e colori personalizzabili. È dotata di una finestra trasparente che permette la visione del prodotto. A scelta, la chiavetta può essere posizionata su un supporto in termoformato oppure lasciata libera all’interno del box.


La marcatura CE è un insieme di pratiche obbligatorie che accomuna tutti i prodotti per i quali esiste una direttiva comunitaria. Essa, anche nel caso specifico delle powerbank, include l’applicazione di un simbolo con le lettere “CE” sul prodotto oggetto di marcatura. Attraverso il marchio “CE” presente sul packaging delle powerbank, il produttore indica che quell’articolo specifico è conforme ai requisiti di sicurezza previsti dalle direttive o dai regolamenti comunitari. La marcatura CE consente quindi la libera commercializzazione del prodotto nel mercato europeo delle powerbank.
La certificazione RoHS impone restrizioni sull’uso di determinate sostanze pericolose nella costruzione di vari tipi di apparecchiature elettriche ed elettroniche, come nel caso specifico delle powerbank.
Il simbolo indica che lo smaltimento, nel caso specifico delle powerbank, non rientra nei rifiuti domestici.
Questo simbolo indica la raccolta differenziata degli oggetti RAEE (Rifiuti da Apparecchiature Elettriche e Elettroniche) come nel nostro caso le powerbank.