USB EcoLayers
Categoria:
Memoria USB ecologica. Il chip di memoria è inserito in un cartone ondulato dello spessore di poco più di mezzo centimetro. Impatto ambientale minimo per la produzione della scocca. È personalizzabile su entrambi i lati in serigrafia e quadricromia.
-
Capacità:
2 GB | 4 GB | 8 GB | 16 GB | 32 GB | 64 GB|
-
Dimensioni:
6,1 × 2,8 × 0,8 cm
-
Materiale:
Cartone
-
Colori:
Avana
-
Stampa:
Serigrafia | Quadricromia digitale
-
Area di stampa:
3,2 × 2,0 cm
-
Servizi digitali:
Inserimento dati cancellabili | Inserimento dati non cancellabili
-
Accessori:
No
-
Confezione standard:
Bustina in plastica trasparente con chiusura a pressione
-
Confezione su richiesta:Window Box | Avana box.
-
Minimo d’ordine:
100 pz
-
Tempi di consegna:
15 gg lavorativi
Sospensione delle importazioni
Scarica template
USB EcoLayers
Chiavetta USB in cartone, il chip di memoria è inserito in un cartone ondulato dello spessore di poco più di mezzo centimetro. Il materiale è lo stesso utilizzato solitamente per gli imballaggi ed è costituito da più superfici di carta piana alternata ad una carta ondulata, legate tra loro da collanti naturali. Il risultato è un prodotto che conserva intatta la funzionalità della memoria USB ma con un impatto ambientale minimo per la produzione della scocca. È personalizzabile su entrambi i lati in serigrafia e quadricromia.



La marcatura CE è un insieme di pratiche obbligatorie che accomuna tutti i prodotti per i quali esiste una direttiva comunitaria. Essa, anche nel caso specifico delle chiavette usb, include l’applicazione di un simbolo con le lettere “CE” sul prodotto oggetto di marcatura. Attraverso il marchio “CE” presente sul packaging delle chiavette usb, il produttore indica che quell’articolo specifico è conforme ai requisiti di sicurezza previsti dalle direttive o dai regolamenti comunitari. La marcatura CE consente quindi la libera commercializzazione del prodotto nel mercato europeo delle chiavette usb.
Il simbolo FCC “Federal Communications Commission” è la certificazione per la commercializzazione e diffusione dei prodotti nel mercato degli Stati Uniti d’America, l’equivalente del marchio CE per la Comunità Europea.
La certificazione RoHS impone restrizioni sull’uso di determinate sostanze pericolose nella costruzione di vari tipi di apparecchiature elettriche ed elettroniche, come nel caso specifico delle chiavette usb.
Il simbolo indica che lo smaltimento delle chiavette usb non rientra nei rifiuti domestici.
Standard di comunicazione seriale che consente di collegare diverse periferiche ad un computer. USB 2.0 Hi-Speed delle chiavette usb trasferisce dati in modalità ultra-veloce senza alcuna degradazione del segnale.